Superbonus 110%

 

Il sito del Governo presenta una nuova pagina dedicata al Superbonus 110% relativi alla misura molto importante per il rilancio dell’economia italiana.

Sezione dedicata al nuovo incentivo SuperBonus 110%

E’ stata aperta una sezione dedicata esclusivamente al nuovo incentivo al fine di illustrare le caratteristiche del Superbonus 110% e le modalità con cui è possibile usufruirne.

La nuova misura di incentivazione, introdotta dal decreto legge “Rilancio” del 19 Maggio 2020 e che punta ad aumentare l’efficienza energetica e la sicurezza nelle abitazioni, viene spiegata in modo dettagliato; nello specifico al suo interno si potranno trovare diverse informazioni utili:

  • I requisiti: dove vengono specificati i possibili beneficiari dell’incentivazione e in quali realtà è possibile andare ad applicarlo.
  • Come ottenerlo: come verificare quali interventi possono essere realizzati e come posso ottenere l’incentivo.
  • Benefici per i cittadini e per le imprese.
  • La guida e i documenti da dover presentare.
  • Sezione FAQ dove sarà possibile visualizzare le risposte alle domande più frequenti oppure inviare direttamente la propria domanda. Questa sezione è curata direttamente dall’Agenzia delle Entrate e da Enea.

 

Non perdere tempo se stai valutando di voler approffitare di questo super bonus per rendere più efficiente la tua casa e abbassare le tue bollette energetiche. Con la nostra rete partner siamo strutturati per seguirti in tutte le fasi di lavorazione, principalmente quella di progettazione iniziale che richiede molto tempo e per questo ti consigliamo di affrettarti.

I lavori dovranno essere ultimati almeno per il 60% della progettazione asseverata entro il 30 giugno del prossimo anno, ma ci sono comuni che si riserbano già ora una aspettativa di 60 giorni per poter fornire eventuali documenti catastali richiesti, e senza i quali non sarà possibile la verifica progettuale iniziale.

Per questo ti ripeto di contattarci il prima possibile se vuoi evitare possibili problemi di approvvigionamento materiali e il conseguente aumento dei prezzi.

 

Clicca qui!!! Pagina del governo italiano dedicata al superbonus 110%

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *