Impianti elettrici tradizionali in edifici

Progettiamo il tuo impianto elettrico con lo sguardo rivolto verso il futuro

Negli impianti tradizionali riportiamo grande attenzione nel progettare ogni impianto per possibili modifiche che le tue esigenze in continua evoluzione possono richiedere al tuo impianto elettrico.

impianti elettrici tradizionali

Non pensiamo solo al tuo desiderio di spostare l’arredamento ma anche e sopratutto a possibili innovazioni che l’ hi-tech moderno continuamente propone per uno stile di vita più confortevole.

Per esempio con i nuovi televisori con internet@tv puoi chiamare un tuo conoscente che abbia una connessione web, anche su smartphone, e videochiamarti stando seduto comodamente sul divano, etc..

Tecnologia per tutti

Riteniamo che la tecnologia, come si è sempre dimostrato nella storia, è destinata ad avere sempre un più ampio uso con il suo conseguente abbattimento nei costi. Tutti noi ricordiamo il prezzo dei primi cellulari alla fine degli anni 90 che aggirava sulle 700/750 mila lire ed ora con le identiche funzioni li troviamo a 25,00€.

Per questa ragione riteniamo importante tenere uno sguardo di progettazione verso  probabili cambiamenti che il tuo impianto potrà avere con l’ innovazione confortevole ed intelligente che l’ abbattimento dei costi ti lascerà permettere.

Per esempio predisponiamo quadri elettrici che  in caso di installazione di un impianto fotovoltaico:

    • ti garantiscono una gestione automatica dei consumi: lavatrice, forno, etc. per sfruttare appieno la potenza massima del tuo fotovoltaico nelle ore di picco del sole
    • ti permettono di spegnere in modo automatico il funzionamento degli elettrodomestici in caso di brutto tempo per risparmiare un consumo di energia della rete (ENEL).

Progettiamo il tuo impianto con l’esclusione automatica dei guastiimpianti senza guasti

Negli impianti tradizionali prevediamo la massima esclusione dei guasti direttamente dal quadro elettrico principale. Il tuo quadro elettrico deve avere un giusto numero di interruttori automatici di protezione, per avere in caso di guasto una minima porzione del tuo impianto priva di energia e per avere provvisoriamente il minor disagio possibile.

Gli impianti tradizionali che installiamo comprendono tutti gli impianti elettrici non automatizzati:

    • per il comando (accensione luci)
    • per il prelievo   (prese elettriche)
    • per la protezione (interruttori automatici nei quadri di comando)

Chiamaci o scrivi una mail per ricevere il tuo preventivo gratuito:

Tel: 0438 189 5840

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio


    Inserisci questo codice: captcha