Sistema nebbiogeno per impedire ai ladri di commettere il furto

Il crescente aumento di furti ha fatto aumentare il numero di persone che hanno scelto di proteggere i propri ambienti con dei sistemi d’ antintrusione. Di pari passo anche i ladri hanno affinato le loro tecniche per portare a termine comunque i loro obbiettivi. La tendenza dei malintenzionati non è più di cercare principalmente ambienti privi di sistemi di protezione, ma bensì di effettuare i loro colpi nel minor tempo possibile.

 
Nel caso in cui tu ti trovi fuori casa o lontano dal locale protetto con un sistema d’ allarme si è calcolato che nella migliore delle ipotesi servono almeno 10 minuti dalla ricezione dell’ allarme al tuo arrivo o di una persona di tua fiducia sul posto  per mettere in fuga i criminali.

Per questo motivo pensiamo a questo nuovo e innovativo prodotto per impedire ai ladri la sottrazione di oggetti e beni.

Sistema nebbiogeno per impedire ai malviventi di compiere il colpo

sistema nebbiogeno

NEBULA è un sistema nebbiogeno che in pochi secondi satura l’ambiente con un composto chimico nebulizzato che, data la sua alta densità ed il suo effetto di rifrazione della luce, impedisce la visibilità anche a pochi centimetri di distanza. L’effetto è di impedire “di fatto” che i malviventi possano trovare oggetti, aprire casseforti o armadi blindati, lasciando loro quindi come unica possibilità la fuga immediata.

nebula

  • NEBULA è integrabile in tutti i nostri sistemi antintrusione
  • NEBULA satura l’ambiente in meno di 30 secondi
  • NEBULA emette un vapore secco composto da una miscela di acqua e glicole totalmente innocua per persone ed animali
  • Il vapore persiste nel locale per oltre 60 minuti ma NEBULA può essere programmato per emissioni ripetute prolungando l’ effetto
  • Il vapore si disperde in circa 20 minuti di aereazione del locale senza lasciare alcuna traccia su apparecchiature od altri oggetti presenti
  • NEBULA agisce anche in ambienti di grandi dimensioni anche oltre i 5000 metri cubi
  • NEBULA ha costi di gestione estremamente ridotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *